Trasformazioni 5G: un aiuto per i CSP

Il CEO Raghu Raghuram spiega come le piattaforme multi-cloud di VMware consentono ai CSP di distribuire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud.

Novità dall'MWC 2022

Scopri tutti gli annunci di prodotti, oltre che di clienti e partner, dal core alla RAN, dall'edge al dispositivo.

Architettura unificata: i prossimi passi da compiere

L'innovazione dei servizi inizia da qui. L'architettura unificata offre scalabilità e prestazioni avanzate per la rete e le operation. Ciò significa più agilità, meno spese generali e capacità di andare oltre le aspettative dei clienti.

Modernizzazione della rete

Ridefinizione della rete per abilitare servizi di nuova generazione.

Programmabilità della rete

Programmazione di una rete multi-cloud per accelerare la distribuzione dei servizi.

Disaggregazione della RAN

Modernizzazione della RAN nel punto più lontano della rete.

Monetizzazione dell'edge

Distribuzione delle applicazioni dal data center all'ambiente edge per le telecomunicazioni.

Soluzioni di rete

Soluzioni di rete

Distribuisci servizi 5G efficienti con una rete multi-cloud

È arrivata l'era delle comunicazioni 5G, pronte a trasformare le operation di quasi tutti i settori del pianeta. Oltre a questo, i clienti si aspettano servizi altamente efficienti e personalizzabili che richiedono reti multi-cloud moderne e unificate. Cogli l'attimo e reinventa il rapporto con i tuoi clienti grazie a VMware e al cloud telco 5G.

Trasforma la RAN per favorire l'innovazione multi-vendor

Per realizzare la promessa del 5G, la RAN richiede agilità, facilità di innovazione e riduzione dei costi del cloud. I service provider stanno iniziando questa trasformazione con una RAN virtualizzata per aumentare l'efficienza e abilitare l'automazione unificata con una rete più ampia. La prossima mossa sarà il passaggio alla RAN aperta. Rafforza la capacità di adottare servizi e tecnologie all'avanguardia e abilita l'automazione multi-vendor di reti end-to-end.

Personalizza i servizi e aumenta l'efficienza con un edge provider intelligente

I tre tenant di una rete 5G, ovvero EMBB, mMTC e URLLC, richiedono tutti prestazioni a livello dell'edge. Se unificato con le esclusive funzionalità dei public cloud, dei private cloud e dei cloud telco, l'edge avanzato aiuta a definire un fabric di rete orizzontale. Tale fabric fornisce un accesso più smart degli endpoint a una rete intelligente con controlli diffusi e gestione delle operation dell'infrastruttura coerente. Con una piattaforma orizzontale, abilita le applicazioni sulla base delle esigenze dell'edge intelligente.

Scopri le novità

Lezioni sulla sostenibilità di Vodafone

Per molte aziende, gli obiettivi di sostenibilità non sono solo questione di branding, bensì un imperativo morale e un'importante strategia di business.

La sicurezza intrinseca per i cloud telco all'alba della connettività 5G

Scarica questo white paper gratuito e scopri i rischi e i requisiti per la sicurezza di cui i service provider per le comunicazioni devono tenere conto quando passano alle reti 5G.

Creazione di reti a prova di futuro per il 6G e oltre

Mentre il 5G viene implementato in tutto il mondo, è tempo di esplorare la prossima evoluzione verso il 6G e oltre. Continua a leggere per scoprire in che direzione sta andando il settore delle telecomunicazioni.

Valutazione delle piattaforme native per il cloud per l'esecuzione delle funzionalità CNF multi-vendor

Considerazioni sul deployment, requisiti e valore per il business della tecnologia nativa per il cloud: una guida per gli investimenti in soluzioni native per il cloud e per supportare gli obiettivi di trasformazione aziendali.

VMware nominata Overall leader da ABI Research per le piattaforme telco 5G native per il cloud

In un report sul posizionamento competitivo, VMware è stata nominata Overall leader, Top innovator e Top implementer di piattaforme telco 5G native per il cloud.

Vuoi iniziare subito?