Il tuo viaggio verso il multi-cloud inizia da qui

 

Il passaggio al 5G e all'edge computing crea nuove opportunità nella cloud economy. Garantire applicazioni e servizi di nuova generazione richiede però un telco cloud dotato dei livelli di agilità, scalabilità e riduzione dei costi caratteristici delle architetture cloud. Basata su telco cloud, la strategia multi-cloud consente di unificare la rete e gli ambienti IT e connetterli a cloud enterprise privati, cloud edge e public cloud. Con la piattaforma telco cloud di VMware è possibile creare, monetizzare e proporre in modo efficiente una serie di nuove applicazioni e servizi per i mercati consumer ed enterprise, come SD-WAN, sicurezza e Digital Workspace.

Trasforma la tua rete con un Telco Cloud compatibile con 5G

Accelera il time-to-market e migliora l'agilità e le prestazioni della rete con una piattaforma NFVI comprovata. Riduci i costi grazie alla garanzia dei servizi, all'automazione e al capacity planning proattivo.

Scopri di più 

Crea, monetizza e proponi servizi enterprise

Supera la connettività voce e dati con un portafoglio di servizi enterprise a margini elevati. Offri ai clienti un time-to-value più veloce con soluzioni come SD-WAN, sicurezza e Digital Workspace.

Scopri di più 

Modernizza l'IT per un'innovazione del business sostenibile

Guida con successo la cloud economy con un'infrastruttura virtualizzata e distribuisci rapidamente applicazioni in data center, cloud e dispositivi. Gestisci e proteggi le applicazioni su qualsiasi dispositivo e cloud.

Scopri di più 

I CSP di tutto il mondo scelgono VMware

Scopri come i CSP collaborano con VMware per accelerare la distribuzione di nuovi servizi, ridurre i costi operativi e modernizzare l'IT per un mondo Software-Defined e multi-cloud. 

Ecosistema dei partner VMware vCloud NFV

Ulteriori informazioni sul programma VMware Ready for NFV e sul nuovo programma VNF Self Certification che consente ai vendor VNF di accelerare ulteriormente la verifica e la preparazione delle applicazioni sulla piattaforma vCloud NFV eseguendo un test di certificazione automatizzato nel cloud.

 

Ulteriori informazioni sul programma VMware Ready for NFV e sui partner.